Michael Keaton sarà il protagonista del film Goodrich
Michael Keaton sarà la star di Goodrich, con la produzione di Amy Pascal e Hallie Meyers-Shyer che dirigerà il film da una sua stessa sceneggiatura.
Michael Keaton è il protagonista del film drammatico Goodrich, prodotto da Amy Pascal
Michael Keaton sarà la star di Goodrich, con la produzione di Amy Pascal e Hallie Meyers-Shyer che dirigerà il film da una sua stessa sceneggiatura. La storia è incentrata su un uomo di nome Andy Goodrich, la cui seconda moglie l’ha lasciato. Si ritroverà così a doversi prendere cura dei loro gemelli di nove anni e dovrà richiedere l’aiuto della sua prima figlia, ormai divenuta una donna adulta. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno.
Keaton è stato candidato all’Oscar per la sua interpretazione nel film diretto da Alejandro G. Iñárritu Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’gnoranz) e ha recitato nel film di Tom McCarthy Spotlight e, più recentemente, nel live-action di Dumbo di Tim Burton per la Disney. Attualmente è impegnato nella produzione di What is Life Worth.
Amy Pascal ha presieduto il gruppo cinematografico di Sony Pictures per quasi un decennio fino alla sua dimissione nel 2015, quando ha fondato la Pascal Pictures. Da allora ha prodotto Ghostbusters, Molly’s Game, The Post, Venom e The Girl in the Spider’s Web. Macosko Krieger per “The Post”. Meyers-Shyer ha fatto il suo debutto alla regia con la commedia romantica del 2017 Home Again, con Reese Witherspoon, Nat Wolff e Michael Sheen.