Westworld – Stagione 3: Lena Waithe si unisce al cast
Lena Waithe farà parte della terza stagione di Westworld, la cui produzione è attualmente in corso. Non è stato rivelato il ruolo che l'attrice interpreterà
Secondo quanto riportato da Variety, Lena Waithe è entrata ufficialmente nel cast della stagione 3 della serie HBO Westworld
Non sappiamo il ruolo che Lena Waithe interpreterà nella terza stagione di Westworld. L’attrice ha recitato e ha scritto, in precedenza, la serie Netflix Master of None. Ha vinto l’Emmy alla miglior sceneggiatura per una serie tv commedia, per l’episodio di Thanksgiving basato sull’esperienza di coming out della stessa Waithe. Al momento è la showrunner della serie Boomerang. La seconda stagione della sua serie Showtime, The Chi, che ha creato e che produce esecutivamente, ha debuttato all’inizio del mese.
Tra i credits cinematografici dell’attrice ricordiamo Ready Player One, così come le serie tv This Is Us, Transparent e Dear White People. La Waithe, entrando nel cast di Westworld, si unisce ad Aaron Paul. La produzione della terza stagione è iniziata di recente e lo show non ritornerà in onda su HBO almeno fino al 2020.
Westworld – stagione 3: presto iniziano le riprese della serie
La serie, basata sull’omonimo film di Michael Crichton, è stata creata per la televisione e prodotta esecutivamente da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Anche J.J. Abrams e Ben Stephenson di Bad Robot Productions sono produttori esecutivi insieme a Richard J. Lewis e Athena Wickham. Kilter Films e Bad Robot producono in collaborazione con Warner Bros. Television.
È stato recentemente annunciato che Nolan e Joy retrocederanno dal loro accordo generale con Warner Bros. Television., a favore di un accordo con Amazon. Nonostante ciò, i due rimarranno sceneggiatori e produttori esecutivi di Westworld.