Il Trono di Spade 8: il primo episodio in onda ore prima su DirecTV
Per gli abbonati a DirecTV Now l'inverno è arrivato in anticipo quest'anno!
L’attesa premiere de Il Trono di Spade è arrivata prima del previsto su DirectTV
Per gli abbonati a DirecTV Now l’inverno è arrivato in anticipo quest’anno! I fruitori del servizio hanno potuto vedere il primo episodio dell’attesa ottava (e finale) stagione de Il Trono di Spade ore in anticipo rispetto alla messa in onda su HBO.
La notizia è stata riportata da Business Insider, ma non è chiaro se si è trattato di un incidente, oppure di una manovra marketing di HBO o della serie. Ancora nessuna rete ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a riguardo, ma bisogna notare che DirecTV è una proprietà di AT&T, la società che possiede anche WarnerMedia e HBO.
Con tutta la segretezza che ha circondato questa stagione finale, è probabile che si sia trattato di un errore da parte di DirecTV, anche se nulla è dato per certo nell’era dei media digitali e del marketing virale. L’episodio rilasciato in anteprima, dopo un po’, è stato eliminato dal servizio, ma non abbastanza velocemente da impedire alle persone di guardarlo. Inutile dire che i social si sono subito riempiti di spoiler, rovinando così la visione a molti telespettatori che attendevano la messa in onda sulla rete HBO.
Il Trono di Spade – stagione 8: recensione del primo episodio
If this was accidental, then some intern at DirecTV is going to have his head on a spike come morning.
Ttyl, logging off until 9EST otherwise known as the gods’ true intended #GameofThrones time https://t.co/yeA0jiD4tu
— #ThronesYall (@ThronesYall) 14 aprile 2019