X-Men: Dark Phoenix – Sophie Turner promette “una sorpresa speciale”
In data odierna dovrebbe essere rilasciata una sorpresa speciale per i fan di X-Men: Dark Phoenix, anche se non è stato rivelato cosa in particolare.
È stato condiviso un video in cui Sophie Turner promette ai fan qualcosa di speciale in arrivo, relativo a X-Men: Dark Phoenix
Mentre ci avviciniamo alla data d’uscita di X-Men: Dark Phoenix – in Italia uscirà il 6 giugno 2019 -, la 20the Century Fox inizia a intensificare la campagna marketing per quello che è stato confermato come il film finale dello studio sugli X-Men.
Jean Grey in persona, Sophie Turner ha promesso in un video, rilasciato dall’account Twitter ufficiale del film, una “sorpresa speciale” per i fan del film – il video è di ieri, quindi questa sorpresa doverebbe essere rivelata oggi.
X-Men: Dark Phoenix si preannuncia un fallimento al box office
Anche se ovviamente ci sono buone probabilità che possa trattarsi di un nuovo trailer, non è stato classificato niente, e solitamente prima della diffusione di un teaser o di un trailer c’è qualche sorta di annuncio. Dunque, potrebbe trattarsi di una cosa completamente diversa.
Nel cast di X-Men: Dark Phoenix troviamo Sophie Turner (Il Trono di Spade), interprete di Jean Grey, James McAvoy (Split), Nicholas Hoult (Mad Max Fury Road), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Jennifer Lawrence (Hunger Games), Evan Peters (American Horror Story), Tye Sheridan (Joe), Kodi Smit-McPhee (The road) e Alexandra Shipp (X‑Men: Apocalisse). La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film che sarà diretto da Simon Kinberg.
Di seguito potete dare uno sguardo al tweet postato ieri dall’account ufficiale dei film di X-Men:
X-Men fans, @SophieT has a message for you. pic.twitter.com/deJ2sdTb4Y
— X-Men Movies (@XMenMovies) 16 aprile 2019