Come ti ammazzo il bodyguard 2: Ryan Reynolds termina le riprese
Ryan Reynolds ha postato una foto insieme a Samuel L. Jackson e Selma Hayek, annunciando la fine delle riprese, per lui, di Come ti ammazzo il bodyguard 2.
Tramite un post su Twitter, Ryan Reynolds ha annunciato di aver finito le riprese di Come ti ammazzo il bodyguard 2
Ryan Reynolds è proprio un ragazzo impegnato! L’attore di Deadpool e di POKEMON Detective Pikachu è stato occupato finora con la produzione di Come ti ammazzo il bodyguard 2, sequel del film del 2017 Come ti ammazzo il bodyguard.
In base al post pubblicato dall’attore su Twitter, Reynolds ha ufficialmente concluso le riprese del sequel. La foto che ha postato, in cui è immortalato al fianco di Samuel L. Jackson e Selma Hayek, è accompagnata dalla didascalia: “Siamo arrivati alla fine per me. Mi mancheranno questi due. Abbiamo percorso tante strade insieme“.
Come ti ammazzo il bodyguard 2: Samuel L. Jackson inizia la produzione
Come ti ammazzo il bodyguard seguiva Michael Bryce (Ryan Reynolds), un’ex guardia del corpo di prim’ordine che cade in difficoltà dopo che una persona importante è stata uccisa davanti a lui. Alla fine viene reclutato per proteggere un famigerato killer, Darius Kincaid (Jackson), che accetta di testimoniare in un importante processo in cambio della libertà (Salma Hayek) dalla prigionia di sua moglie.
Di seguito potete dare uno sguardo alla foto:
That’s a wrap for me. Gonna miss kicking rocks with these two. Been down a lotta roads together. #hitmanswifesbodyguard @samuelljackson @salmahayek pic.twitter.com/jHgmuRxqvM
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 18 aprile 2019