La bambola assassina: una Pasqua dal gusto horror col nuovo poster

Nel nuovo poster de La bambola assassina, Chucky tiene in mano un coltello da chef mentre incombe minacciosamente su un coniglietto di Pasqua.

È stato rilasciato un nuovo poster de La bambola assassina proprio in tempo per una Pasqua dal gusto horror

Nella Domenica di Pasqua, il team marketing di Orion ha rilasciato un nuovissimo poster de La bambola assassina. Completo di dolci, Easter eggs e sangue, Chucky (Mark Hamill) incombe sul coniglietto di Pasqua con un coltello da chef nella sua mano. Si tratta di un altro tentativo di marketing virale da parte dello studio, che ha rilasciato un altro poster il giorno prima (il 20 aprile), in cui Chucky dice di voler essere vostro amico.

La Bambola Assassina: ecco le differenze con il film originale

Nel film horror Aubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single che vuole fare un regalo per di compleanno a suo figlio Andy (Gabriel Bateman). La scelta cade però su una bambola “Buddi”, che si rivela poi di natura estremamente inquietante. Il film horror è targato MGM e vanta dei produttori di IT (2017), reboot che aggiunge dei nuovi terrificanti elementi alla pellicola che in Italia usciva nel 1989. A dare la voce nella versione originale a Chucky troviamo l’attore Mark Hamill.

Il film uscirà in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 19 giugno 2019. Il film è distribuito da Midnigth Factory, il marchio horror di Koch Media.

Ecco il nuovo poster pasquale: