Arrow – Stagione 7: ecco il teaser trailer dell’episodio 20, Confessions
Date un'occhiata al teaser trailer del ventesimo episodio della settima stagione di Arrow, in onda su The CW il 29 aprile.
The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 20 della settima stagione di Arrow, intitolato Confessions
La prossima settimana in Arrow, Oliver Queen (Stephen Amell) si trova sul lato sbagliato della legge, dato che ancora una volta fallisce una missione per fermare il Ninth Circle, diventando il principale sospettato in una serie di omicidi.
Fortunatamente, Dinah (Juliana Harkavy) si occupa del caso, ma lo stesso le cose non vanno per il meglio per il protagonista. Nel frattempo, ai giorni nostri, Roy (Colton Haynes) torna per riunirsi al team – in questo modo, magari, potremmo avere qualche aggiornamento su dove sia stata Thea (Willa Holland) in questi ultimi anni.
Arrow – Stagione 8: Katie Cassidy Rodgers tornerà nella stagione finale
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al teaser trailer dell’episodio, che andrà in onda il 29 aprile su The CW:
ARSENAL TORNA PER AIUTARE IL TEAM – Quando scopre un imminente attacco alla città, il Team Arrow chiama Roy Harper (Colton Haynes) per aiutarli a fermare il Ninth Circle. Tuttavia, le cose vanno male e il danno collaterale è enorme. Come Capitano del SCPD, Dinah (Juliana Harkavy) indaga su quello che è successo, in un episodio che porta i fan su un tono e una narrazione da vero crimine. Tara Miele ha diretto l’episodio scritto da Onalee Hunter Hughes & Emilio Ortega Aldrich.