Avengers: Endgame – svelato un personaggio che non è stato incluso
Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno rivelato un personaggio che avevano intenzione di inserire in Infinity War e Avengers: Endgame.
Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame hanno tentato di includere un nuovo personaggio nel film, ma la loro idea è stata respinta
Arrivando alla conclusione di un decennio di film del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame è stato in grado di inserire quasi ogni amato personaggio dell’intero franchise, in un modo o nell’altro. Nonostante ciò, gli sceneggiatori del film hanno tentato di includere sia in Avengers: Infinity War, sia in Endgame, un nuovo personaggio, ma alla fine la loro proposta è stata rifiutata.
Dopo che Endgame è uscito nelle sale, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato col The New York Times dell’obiettivo del loro nuovo film, e di alcune decisioni che sono state prese nel dietro le quinte. Quando è stato chiesto loro se hanno tentato di inserire qualche personaggio Marvel sia in Infinity War che in Endgame, i due hanno prontamente risposto Tribunale Vivente.
Chris Pratt condivide un video illegale dal set di Avengers: Endgame
Il personaggio cosmico è stata una delle entità più potenti dell’Universo Marvel per un periodo di tempo, ed ha quasi raggiunto il grande schermo lo scorso anno. Inizialmente, Markus e McFeely volevano il personaggio in Infinity War, ma per altre persone alla Marvel, la sua presenza non aveva troppo senso.
“Abbiamo tentato di inserire Tribunale Vivente nel primo film” ha detto Markus. “Abbiamo scritto una scena in cui lui appariva durante la battaglia su Titano. E tutti hanno accolto l’idea con un ‘Cosa?'”.
“Ha tre teste” ha aggiunto McFeely. “Avrebbe suggerito un livello totalmente diverso di architettura dell’universo, e penso che fosse troppo da gettare all’interno del film“.
Anche se il Tribunale Vivente alla fine non ha debuttato in nessuno di questi film, c’è ancora una possibilità in futuro. Markus ha continuato dicendo: “Questa idea circola ancora nella mente di Kevin Feige“. Con film cosmici come The Eternals e Guardiani della Galassia Vol. 3, ci sono varie possibilità che questo possa accadere.