Snowfall – Stagione 3: le riprese della serie di John Singleton continuano
Le riprese della terza stagione di Snowfall non si sono fermate con la morte del regista e produttore John Singleton.
Le riprese della terza stagione di Snowfall continuano, nonostante la morte del produttore, e il cast e la crew onorano la memoria di John Singleton
Uno degli ultimi progetti di John Singleton è stato la serie drammatica di FX Snowfall, di cui è stato co-produttore, regista e produttore esecutivo. La serie sull’epidemia di crack degli anni ’80 a Los Angeles sta attualmente girando gli episodi della terza stagione. Il dramma era rimasto in produzione mentre Singleton venne ricoverato in ospedale dopo l’ictus del 17 aprile. Le riprese sono continuate anche oggi, quando è arrivata la notizia della morte del regista.
“Tutti sono tristi, ma vanno avanti perché è quello che John avrebbe voluto”, ha detto il produttore esecutivo Trevor Engelson. Al momento della notizia della morte la serie stava girando proprio una scena molto cupa e drammatica. “Sembrava che gli attori stessero ascoltando quello che John avrebbe detto loro, ‘Usa quell’emozione della vita reale nella tua performance'”, ha aggiunto Engelson.
John Singleton aveva diretto i finali di stagione delle prime due stagioni, e prevedeva di dirigere anche il finale della terza. Di seguito il post Twitter del protagonista della serie, Damson Idris, in ricordo del regista:
I love you big bro. pic.twitter.com/JOhBaZfjJ7
— Damson Idris (@DamsonIdris) 29 aprile 2019