Da Avengers: Endgame a Stanlio e Ollio: cosa vedere al cinema il 1° maggio
Avengers: Endgame o Stanlio e Ollio: quali film ci sono al cinema il 1° maggio? Ecco tutti i film che vi consigliamo di vedere in questo periodo di festa!
Il primo maggio è qui e con esso anche i nuovi film in uscita al cinema in questo periodo e da non perdere assolutamente. Si sa, negli ultimi tempi si preferisce sempre passare del tempo a casa, magari con Netflix o la tv On Demand. Ma cosa ne direste invece di recarvi in uno dei cinema più vicini alla vostra zona e dare una possibilità alle pellicole proposte in questo periodo?
Film al cinema il 1° maggio: Avengers: Endgame
Nello scorso film, Thanos ha dimezzato metà degli esseri viventi, colpendo anche il team degli Avengers. In un mondo dove tutto va a rotoli, i Vendicatori non si arrendono e cercheranno di annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito.
Film al cinema il 1° maggio: Stanlio e Ollio
Stanlio e Ollio è il duo comico più famoso al mondo, con un successo internazionale, che nel 1953 affrontano un tour teatrale in Gran Bretagna. I due però deludono le aspettative degli spettatori, che hanno sempre ammirato i due comici e riso a tutte le loro battute. Gli spettacoli si rivelano deludenti, anche se i fan continuano a divertirsi con le loro gag. Sarà compito dei sue cercare di risollevare le sorti di questo futuro incerto.
Film al cinema il 1° maggio: Ma cosa ci dice il cervello
Giovanna si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina. Dietro la sua vita noiosa, Giovanna è in realtà un agente segreto, impegnato in pericolose missioni internazionali. Durante una rimpatriata con vecchi compagni di liceo, Giovanna ascolta le storie di tutti i suoi amici e scopre che anche loro sono costretti a vivere alcuni problemi al limite dell’assurdo. Per questo la donna darà vita a situazioni imbarazzanti per riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.
Film al cinema il 1° maggio: Il campione
Christian Ferro è un ragazzo pieno di talento, ma indisciplinato e viziato. È un giovane calciatore di serie A. Valerio Fioretto è invece l’uomo che gli farà da professore quando, dopo l’ennesima bravata, il Preside del club decide che Christian ha bisogno di disciplina per continuare a giocare. Tra i due all’inizio ci saranno scintille, ma molto presto impareranno a convivere.