Dwayne Johnson pronto per un progetto Marvel? Ecco le sue parole
L'uscita di Avengers: Endgame non sancisce la fine del Marvel Cinematic Universe, anzi. La pellicola chiude la Fase 3 dell'MCU ed apre ad una nuova fase piena di tanti nuovi e vecchi personaggi.
Dopo Avengers: Endgame i Marvel Studios potrebbero aver mirato Dwayne Johnson come futuro attore da far lavorare in una pellicola della Casa delle Idee
Dopo Avengers: Endgame il Marvel Cinematic Universe non è finito, anzi, è pronto a rilanciarsi con la Fase 4. Sappiamo che tra i protagonisti di questo nuovo periodo ci saranno supereroi come Captain Marvel, Doctor Stange, i Guardiani della Galassia. E poi ci saranno progetti come The Eternals (nel quale tra i protagonisti ci sarà Angelina Jolie). Ma Kevin Feige e soci non si sono fermati qui.
L’obiettivo del presidente dei Marvel Studios sembra infatti quello di far entrare altri importanti attori dentro il roster della Casa delle Idee. Ed in qualche modo Feige sembra aver già preso di mira Dwayne Johnson, il quale potrebbe prima o poi entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Lo stesso attore si è esposto, testimoniando tutta la propria vicinanza ai Marvel Studios, inviando un messaggio di complimenti a Kevin Feige, nel quale ha parlato anche di una cena in programmazione con i vertici della Casa delle Idee.
Siamo entrambi ragazzi super impegnati- ha dichiarato l’attore- e guardo avanti ai prossimi impegni in programmazione per metterci in contatto.
Insomma, un appuntamento sarebbe quindi già pronto per essere fissato. Da ciò è possibile che scaturiscano anche dei nuovi progetti da portare avanti insieme. Ecco QUI il video nel quale l’attore The Rock fa le congratulazioni ai Marvel Studios ed anticipa di una cena nella quale incontrerà Kevin Feige e soci.