Avengers: Endgame – Elizabeth Olsen condivide un video dal set
Elizabeth Olsen, dopo Chris Pratt, ha condiviso un altro memorabile video del dietro le quinte della battaglia finale di Avengers: Endgame.
Dopo il video “illegale” di Chris Pratt, anche Elizabeth Olsen ha condiviso un video dal dietro le quinte di Avengers: Endgame
Ieri Chris Pratt ha condiviso un video “davvero illegale” dal dietro le quinte del set top secret di Avengers: Endgame e, adesso, la sua collega Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), ne ha condiviso uno suo, ugualmente interessante, dato che in questo modo possiamo dare un’occhiata al cast durante le prove di una delle più grandi battaglie del Marvel Cinematic Universe.
Chris Pratt condivide un video illegale dal set di Avengers: Endgame
Vediamo chiaramente nel video Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Chris Pratt (Star-Lord), Sebastian Stan (il Soldato d’Inverno), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Joe Russo (regista), Anthony Russo (regista), Tom Holland (Spider-Man), Robert Downey Jr. (Iron Man), Evangeline Lilly (Wasp), Danai Gurira (Okoye), Chadwick Boseman (Black Panther), Sean Gunn (Rocket Raccoon), Chris Evans (Captain America), Tessa Thompson (Valchiria), Dave Bautista (Drax), Chris Hemsworth (Thor), e Don Cheadle (War Machine).
Scarlet Witch: una fan art offre ad Elizabeth Olsen un look fedele ai fumetti
Anche se i Marvel Studios avevano richiesto di non fare registrazioni personali, a ognuno del cast e della crew, durante la produzione, sembra che alcuni attori non abbiano resistito all’opportunità di immortalare un momento così memorabile, dato che più di 40 star hollywoodiane si sono riunite per dare vita a una delle battaglie più sorprendenti mai mostrate sullo schermo.
Ecco il video: