Spider-Man: Far from Home – il nuovo trailer dal film Marvel
Ecco il nuovo trailer di Spider-Man: Far from home, il film Marvel con Tom Holland in uscita al cinema l'11 luglio 2019.
Finalmente, dopo l’uscita di Avengers: Endgame nelle sale, è stato rilasciato dal Marvel Studios il nuovo trailer di Spider-Man: Far from home
Dopo Spider-Man: Homecoming, Tom Holland torna a vestire i panni dell’Uomo Ragno in Spider-Man: Far from home. Il cinecomic diretto da Jon Watts sarà il capitolo conclusivo della fase tre del Marvel Cinematic Universe, che è stata segnata in particolare dagli eventi di Avengers: Infinity War ed Endgame. Ormai che il grande crossover è uscito al cinema, è finalmente giunto il momento di un nuovo trailer per il secondo stand-alone con Tom Holland!
Leggi anche: Spider-Man: Far From Home – i Russo spiegano la timeline del film
Nel nuovo cinecomic Marvel Peter Parker si trova in Europa in gita scolastica insieme ai suoi amici. Qui il protagonista si troverà a collaborare con Nick Fury (Samuel L. Jackson), in particolare per aiutarlo a risolvere il problema legato a diversi attacchi di creature elementali che hanno creato il caos nell’intero continente.
Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Spider-Man: Homecoming) e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland e Samuel L. Jackson, nel cast del film ritornano anche Zendaja (Michelle Jones), Cobie Smulders (Mariah Hill), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Keaton (Adrian Toomes), Jacob Batalon (Ned) e Marisa Tomei (Zia May). Inoltre vedremo anche Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.
La data d’uscita del film Marvel in Italia è fissata per l’11 luglio 2019, mentre negli Stati Uniti la pellicola sarà proiettata nelle sale a partire dal 2 luglio.