Cobra Kai: YouTube Premium rinnova la serie per una stagione 3
Youtube Premium ha rinnovato ufficialmente la serie tratta dal franchise cinematografico di Karate Kid, Cobra Kai, per una terza stagione.
Variety ha appreso in esclusiva che Cobra Kai è stato rinnovato per una stagione 3 da Youtube Premium
La seconda stagione di Cobra Kai ha debuttato su Youtube Premium il 24 aprile. La serie, un proseguimento della storia dell’originale franchise cinematografico di Karate Kid, presenta William Zabka e Ralph Macchio nuovamente nei panni dei personaggi che interpretavano nel film.
Cobra Kai: ecco il trailer della stagione 2 della serie su YouTube Premium
Nella prima stagione, Johnny Lawrence (Zabka) riapriva il dojo di Cobra Kai e presentava il suo stile di karate – che prevede alcuna pietà – alle nuove generazioni di studenti. Daniel LaRusso (Macchio), adesso un uomo d’affari di successo, si scontra con Lawrence, tanto da far rinascere la loro vecchia rivalità. Nella seconda stagione, dopo la vittoria controversa di Cobra Kai alla All Valley Championship, LaRusso decide di aprire un proprio dojo, chiamato Miyagi-do, in omaggio al suo compianto mentore, Mr. Miyagi.
Nel cast della stagione 2 troviamo anche Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Courtney Henggeler, Jacob Bertrand, Nichole Brown, e Peyton List. Martin Kove appare nel ruolo di John Kreese, personaggio che ha interpretato anche nei film. La prima stagione della serie ha raggiunto il 100% come valutazione su Rotten Tomatoes. Inoltre, il primo episodio della prima stagione ha registrato più di 55 milioni di visualizzazioni, dal suo debutto lo scorso anno.