Avengers: Endgame supera Jurassic World e diventa il quinto incasso di sempre!
Avengers: Endgame chiude la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.
In poco più di una settimana Avengers: Endgame ha già guadagnato la quinta posizione tra i film con più incassi di sempre, superando Jurassic World
Una cavalcata inarrestabile. Avengers: Endgame sta battendo tutti i record d’incassi, e a poco più di una settimana dalla sua uscita è già diventato il quinto film per incassi di tutti i Tempi. La pellicola ha incassato 121 milioni di dollari nella giornata di ieri, arrivando ad un totale di guadagni globali che si aggirano su 1,785 miliardi. Quanto basta per superare Jurassic World, pellicola che si è fermata alla cifra di 1,672 miliardi.
Superando Jurassic World la pellicola che chiude la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe è entrata così nella quinta posizione dei film con maggiori incassi di sempre, superando proprio il film girato da Colin Trevorrow.
Quanto Ritorno al Futuro c’è in Avengers: Endgame
Ed ora che la pellicola si trova vicina al podio la corsa principale verrà fatta sui primi quattro posto occupati rispettivamente da: Infinity War (2,048 miliardi), Star Wars: Il Risveglio della Forza (2,068 miliardi), Titanic (2,148 miliardi) ed Avatar (2,788 miliardi).
Avengers: Endgame – Tutte le canzoni del film
Mentre la corsa fino al secondo posto sembra poter essere agevole sarà sicuramente difficile superare Avatar, con i suoi quasi 3 miliardi d’incassi totali. Ma Avengers: Endgame potrebbe sorprendere anche in questo caso. Del resto già prima della sua uscita era considerato da molti come il film del secolo.