Star Trek: The Next Generation – il resto del cast non apparirà nella serie su Picard
Niente reunion per il cast di Next Generation nell'attesa e nuova serie dedicata a Picard.
Il cast di Star Trek: The Next Generation non è ancora stato chiamato a comparire nella serie di Picard
Sembra che la nuova serie di Star Trek, che riporterà Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard, non porterà a una reunion del cast di Star Trek: The Next Generation. Gli ex co-protagonisti di Stewart Wil Wheaton, Jonathan Frakes, Brent Spiner, Gates McFadden e Marina Sirtis sono stati ospiti dell’Awesome Con 2019 a Washington DC e hanno risposto alle domande sui dei loro possibili ruoli nella serie Picard.
Gates McFadden, che ha interpretato Beverly Crusher in Next Generation, ha detto ai fan: “Certo, mi piacerebbe apparire nella serie di Picard, ma non sono stata contatta.” Marina Sirtis ha aggiunto che “nessuno di noi sa nulla. Stanno proteggendo quello show come i codici nucleari.”
Se Jonathan Frakes non sa nulla al momento, lo farà presto. Dirige il terzo e il quarto episodio della nuova serie. “Vorremmo farne parte”, ha dichiarato Frakes in un’intervista. “Ma è lo show di Patrick. [Ride.] Detto questo, non riesco a immaginare un mondo in cui non ci sia alcun riferimento a quello che è successo al resto dei protagonisti di The Next Generation. Patrick ed io abbiamo cenato insieme un paio di settimane fa e quest’uomo, che conosco da 31 anni, è così entusiasta di questo show che è come un bambino. È favoloso!”