Spider-Man: Far From Home, MJ conosce l’identità segreta di Peter
Zia May e i Vendicatori non sono gli unici a sapere del grande segreto di Peter!
Il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home ci rivela che MJ conosce perfettamente il segreto di Peter Parker
Fin dagli albori delle storie di Spider-Man una delle cose più importanti per Peter Parker è stato assicurarsi che nessuno scopra mai la sua vera identità, tuttavia il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home ci rivela che non è sempre così. Zia May e i Vendicatori non sono gli unici a sapere del grande segreto di Peter. Verso la fine del trailer, infatti, anche MJ dice di saperlo!
MJ (interpretata da Zendaya) è la ragazza di cui Peter è innamorato e, in una scena del trailer, vediamo i due passeggiare romanticamente a Venezia. L’impacciato Peter sembra sul punto di rivelare i suoi sentimenti, quando lei gli completa la frase dicendo “Sono Spiderman”, lui cerca in tutti i modi di negarlo, ma per lei è abbastanza evidente.
(Potete vedere lo scambio di battute qui sotto, dal minuto 1:53)
Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Spider-Man: Homecoming) e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland e Samuel L. Jackson, nel cast del film ritornano anche Zendaja (Michelle Jones), Cobie Smulders (Mariah Hill), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Keaton (Adrian Toomes), Jacob Batalon (Ned) e Marisa Tomei (Zia May). Inoltre vedremo anche Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.
La data d’uscita del film Marvel in Italia è fissata per l’11 luglio 2019, mentre negli Stati Uniti la pellicola sarà proiettata nelle sale a partire dal 2 luglio.