The Eddy: Amandla Stenberg nel cast della serie di Damien Chazelle
L'attrice ha recentemente recitato in Il coraggio della verità - The Hate U Give.
Amandla Stenberg sarà la protagonista femminile nella serie Netflix di Chazelle The Eddy, al fianco di Andre Holland
Amandla Stenberg è stata scelta come protagonista per la serie che debutterà su Netflix nel 2020, The Eddy, la serie drammatica di Damien Chazelle (La La Land). Il protagonista maschile è Andre Holland. La serie musical è ambientata a Parigi, ed è stata scritta da Jack Thorne (Il mistero dei Templari – National Treasure), la storia ruota attorno a un club, al suo proprietario, alla band del locale e alla città caotica che li circonda.
Le riprese sono iniziate a Parigi questa primavera. Amandla Stenberg interpreterà Julie, la figlia adolescente di Elliot Udo, il personaggio di Holland. La ragazza si presenterà a sorpresa a Parigi, costringendo il padre ad affrontare la realtà e il suo passato. L’attrice ha recentemente recitato in Il coraggio della verità – The Hate U Give.
Leggi anche: The Eddy – Joanna Kulig nel cast della serie
Damien Chazelle, il regista Premio Oscar di La La Land e Il primo uomo, dirigerà vari episodi della serie, e sarà anche produttore esecutivo. La serie sarà composta da otto episodi e rappresenta il primo progetto per la televisione del regista. Lo show sarà caratterizzato da dialoghi in francese, inglese e arabo.