Spider-Man: Far From Home, Peter indossa gli occhiali di Tony Stark
Nel trailer vediamo Peter Parker con gli occhiali che Tony indossa in Infinity War!
L’atteso nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home ci mostra Peter Parker indossare gli occhiali di Tony Stark!
I Marvel Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per Spider-Man: Far From Home. Il trailer fa riferimento ad alcuni degli eventi di Avengers: Endgame, confermando che il film si svolge nel Marvel Cinematic Universe dopo cinque anni dagli eventi di Endgame e la sconfitta di Thanos.
Peter Parker dovrà aver a che fare con il mondo post-Endgame e post morte di Iron Man. La mancanza di Tony Stark si sta facendo sentire nel mondo. Peter sembra soffrire parecchio, ma è determinato a portarne avanti l’eredità. Anche attraverso i suoi occhiali da vista! Questi sono infatti gli occhiali che Tony indossa in Infinity War:
ARE THESE????? ARE THEY?????? pic.twitter.com/PASqivevhA
— anastasia (@spideysweet) 6 maggio 2019
Spider-Man: Far from Home – il nuovo trailer dal film Marvel
Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car, Spider-Man: Homecoming) e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Oltre a Tom Holland e Samuel L. Jackson, nel cast del film ritornano anche Zendaja (Michelle Jones), Cobie Smulders (Mariah Hill), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Keaton (Adrian Toomes), Jacob Batalon (Ned) e Marisa Tomei (Zia May). Inoltre vedremo anche Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.
La data d’uscita del film Marvel in Italia è fissata per l’11 luglio 2019, mentre negli Stati Uniti la pellicola sarà proiettata nelle sale a partire dal 2 luglio.