Absentia – Stagione 2: trailer dei nuovi episodi della serie Amazon
Nella seconda stagione di Absentia, dopo aver rintracciato e ucciso il suo rapitore, Emily lotta per definire la sua nuova normalità.
“Qualcuno è ancora là fuori. Posso sentirlo“, dice la Emily Byrne di Stana Katic all’inizio del trailer della Stagione 2 della serie Amazon Absentia
Absentia si concentra sull’agente dell’FBI Emily Byrne (Stana Katic), scomparsa senza lasciare traccia e dichiarata morta dopo aver dato la caccia a uno dei serial killer più famosi di Boston. Sei anni dopo, Emily viene trovata in una baita nei boschi, viva per miracolo, e senza nessun ricordo degli anni in cui è stata lontana. Tornando a casa, viene a sapere che il marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger) si è risposato e che suo figlio, Flynn (Patrick McAuley), è stato allevato da un’altra donna e presto si ritrova implicata in una nuova serie di omicidi.
Nella seconda stagione di Absentia, dopo aver rintracciato e ucciso il suo rapitore, Emily lotta per definire la sua nuova normalità come madre e sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali. Anche mentre ricostruisce la sua relazione con suo figlio, Emily non riesce ancora a scuotersi dall’oscurità del suo passato. Arruola il detective della polizia di Boston Tommy Gibbs (Angel Bonanni) in un’indagine segreta sulla sua misteriosa storia. Quando il caso diventa mortale, lei rischia tutto per scoprire la verità e proteggere la sua famiglia.
Absentia: la serie mistery arriva in prima visione su Rai4
Oltre alla Katic, il cast di Absentia comprende Patrick Heusinger, Cara Theobold, Neil Jackson, Angel Bonanni, Paul Freeman e Patrick McAuley. Ad unirsi al cast per la seconda stagione ci sono Matthew Le Nevez e Natasha Little. La nuova stagione di Absentia arriverà in anteprima il 14 giugno su Amazon Prime Video.