Jane the Novela: The CW non ha ordinato lo spin-off di Jane the Virgin
Finisce qui l'avventura dello spin-off di Jane the Virgin, Jane the Novela, dato che The CW ha deciso di non ordinare la serie.
La storia di Jane Gloriana Villanueva non continuerà: The CW ha deciso di non ordinare a serie il pilot dello spin-off di Jane the Virgin, Jane the Novela
Jane the Novela doveva essere un’antologia, ispirata a una telenovela, basata sui romanzi di Villanuoeva, con la star Gina Rodriguez che narrava gli episodi. Ogni stagione sarebbe stata adattata da un libro diverso; la prima stagione doveva essere ambientata in una vigna di Napa Valley, dove l’unica cosa che non rimane sepolta sono i segreti di famiglia (e i membri di famiglia).
Jane the Novela: Marcia Cross nel cast dello spinoff di Jane the Virgin
Il cast avrebbe dovuto includere Marcia Cross (Desperate Housewives), Hunter Parrish (Weeds) – e la co-star di Jane the Virgin, Ivonne Coll, che avrebbe interpretato un ruolo diverso dell’Alba di Jane.
Per ogni progetto che non viene approvato, però, ce ne sono altrettanti che ricevono il via libera e vengono ordinati a serie, come accaduto con Batwoman, la serie spin-off di Riverdale Katy Keene e Nancy Drew. The CW ha ufficializzato gli ordini rilasciando rispettivamente un teaser trailer e delle key art promozionali. Tra i progetti degni di nota, su cui il network lavorerà, figura anche Ragazzi Perduti (The Lost Boys).