Ash and Bone: Scout Taylor-Compton protagonista del nuovo thriller

Ecco cosa sappiamo di questo nuovo thriller.

Deadline ha riportato l’esclusiva notizia che Scout Taylor-Compton sarà la protagonista del thriller intitolato Ash and Bone

La Taylor-Compton sarà dunque la protagonista di Ash and Bone, dopo essere stata il volto di Laurie Strode nel reboot di Halloween del 2007 targato Rob Zombie. L’attrice ha anche recitato nella lunga serie Nashville e sarà presente in questo nuovo progetto, diretto da Harley Wallen (Betrayed) e scritto da Bret Miller (Some Are Born), insieme a Mel Novak (Game of Death).

Ash and Bone è un film prodotto da Painted Creek Productions, Cama Productions e Auburn Moon ed è un thriller che parla di leggende metropolitane. Cassie Vanderbilt, interpretata da Angelina Danielle Cama (Abeyance) è un’adolescente ribelle la cui vena selvaggia si intensifica giorno dopo giorno. Il premuroso padre Lucas, interpretato da Wallen, decide di portare la ragazzina e la nuova moglie, Sarah, interpretata da Kaiti Wallen (Snapshot), fuori dal città per fare in modo che si crei un legame più stretto tra le due. Ma dopo che Cassie incontra la famigerata famiglia McKinley, interpretata da Jimmy Doom ed Erika Hoveland, diventa chiaro che a volte il pericolo è nascosto nella verde erba del vicino, che potrebbe essere pronto a colpire in qualsiasi momento. La Taylor-Compton interpreta Anna, una giovane donna del posto che si trova nei guai per aver ficcato il naso sui McKinleys. Novak interpreta, Louie il barista che ha visto e ascoltato tutto. Calhoun Koenig (Law & Order SVU) e Shane Hagedorn (Wild Faith) completano il cast.

Ash e Bone inizia le riprese a fine mese a Lake Orion, nel Michigan.

Fonte: Deadline