Spider-Man: Far From Home rivela che Thanos ha realizzato un desiderio
Thanos ha ottenuto ciò che voleva..oppure no?
Il desiderio di Thanos durante Avengers: Infinity War si è realizzato
Attenzione contiene SPOILER da Avengers: Endgame. Durante l’ultimo decennio di film nel Marvel Cinematic Universe, Iron Man ha dimostrato di essere una vera spina nel fianco di Thanos. Ed, infatti, è stato proprio Tony Stark ed il suo gesto eroico a salvare l’universo invertendo il famoso schiocco di dita. Durante il loro primo confronto, in Infinity War, appaiono chiare alcune parole che risuoneranno come eco nella prossima pellicola, la prima dalla conclusione della Saga dell’Infinito: Spider-Man: Far From Home.
“Hai il mio rispetto, Stark. Quando avrò finito, metà dell’umanità esisterà ancora. Spero che si ricordino di te”. Sono le parole di Thanos: egli, infatti, allude alla morte di Iron Man dopo il combattimento. Purtroppo per lui, e fortunatamente per i fan, Tony Stark sopravvive più a lungo, tanto da avere un ruolo decisivo nelle ultime vicende. Alcune immagini del trailer di Spider-Man: Far From Home riportano i segni di un mondo senza Tony Stark e, come Thanos aveva “sperato”, l’assenza risuona sovente nei cuori di tutto il mondo.
La morte di Tony Stark è compianta non solo nell’MCU: i fan sentono già l’impatto della sua assenza, in quanto il franchise andrà avanti senza il coinvolgimento di Robert Downey Jr. “Robert è una delle persone più dolci e più calorose al mondo, ma, non penso che gli piaccia esagerare con i momenti emotivi”, ha affermato uno dei fratelli Russo.
Spider-Man: Far From Home – Tom Holland svela la missione di Spidey
Il nuovo film Spider-Man: Far From Home ripropone l’assenza di Iron Man nel trailer completo. Il giovane Peter Parker è chiamato, infatti, a seguire la scia di Tony Stark, assumendo un ruolo di maggiore rilevanza ai fini del controllo dell’Universo. Vedremo, così, se sarà è in grado di affrontare la sfida questa estate, quando il film debutterà.
Un’immagine presa dal trailer di Spider-Man e condivisa dai fan riporta effettivamente il compimento del “desiderio” di Thanos: