Bloodshot: il regista pubblica una nuova foto

Il film con Vin Diesel dovrebbe arrivare nei cinema nel 2020.

Il regista Bloodshot pubblica una nuova foto dal film con protagonista Vin Diesel

Anche se le riprese del film su Bloodshot son terminate, il regista Dave Wilson ha pubblicato una foto dal set dell’atteso film con Vin Diesel. Questo sarà primo film nell’universo cinematografico di Valiant e Vin Diesel porterà sul grande schermo l’antieroe. Il film è descritto come uno dei classici filmi anni ’80 come Robocop, Terminator e Total Recall.

Il film segue Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato dalla Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria, ma avendo una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri. Aiutato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.

Bloodshot: Vin Diesel condivide il primo sguardo al film

Il film è diretto da Dave Wilson, scritto da Eric Heisserer (Arrival), e prodotto da Neal Moritz (Fast and Furious), Toby Jaffe, e Dinesh Shamdasani; nel cast anche Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Sam Heughan. Dovrebbe arrivare nei cinema nel 2020.

Tags: Vin Diesel