Aladdin: ecco le prime reazioni al film
Aladdin arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio. Alla regia della pellicola c'è Guy Ritchie, mentre il ruolo del Genio verrà occupato da Will Smith.
Con l’uscita del film su Aladdin ormai prossima, i primi pareri della critica sono già trapelati attraverso il web. Ecco cosa è stato detto
Mentre manca ancora qualche settimana prima che Aladdin esca nelle sale cinematografiche italiane (il film arriverà il 22 maggio) la pellicola è già stata vista dai critici all’Estero, i quali si sarebbero già espressi. Ecco cosa hanno detto.
Secondo Digital Spy il film è “una sontuosa e divertente rinarrazione, ma non sufficiente al punto da risultare un’esperienza del tutto nuova e totalmente riuscita. Mena Massoud/Naomi Scott sono grandiose, mentre Will Smith porta energia e divertimento al suo Genio, anche se la CGI è piuttosto deludente. E meno dico su Jafar e meglio è“.
#Aladdin Thoughts: A lavish and enjoyable retelling, but not enough of A Whole New World to fully succeed.
Mena Massoud/Naomi Scott are great, while Will Smith brings a fun energy to his take on the Genie, even if the CGI lets him down. The less said about Jafar, the better 😬 pic.twitter.com/LTJfkVZKYn
— Digital Spy (@digitalspy) May 8, 2019
Mentre Rory Cashing di Joe.ie ha scritto:”Posso confermare che la maggior parte delle vostre preoccupazioni riguardanti Aladdin svaniranno una volta che partirà la prima grande canzone . Il migliore di tutti è Billy Magnussen, che potrebbe diventare un genio della commedia”.
Aladdin: Gigi Proietti sarà la voce italiana del sultano
Positivo anche il commento di Andrew Jones, il quale ha scritto:”Le battute sono forti, il Genio di Will Smith è molto divertente, i protagonisti funzionano. Forse è venti minuti troppo lungo ma funziona perfettamente”.
https://twitter.com/EthanRunt/status/1126201396775325696
Haroon Rashid della BBC è invece tra i più entusiasti:”Aladdin è fantastico! Se Sanjay Leela Bhansali avesse fatto un film Disney sarebbe stato questo. Mi sembra di aver visto qualcosa a metà tra Ram Leela e Bajirao Mastani, ma senza personaggi che muoiono“.
Insomma, commenti sommariamente positivi. Il tutto in attesa del 22 maggio, quando Aladdin arriverà nelle nostre sale cinematografiche.