#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 6 al 10 maggio 2019
Anche questa settimana è stata teatro di numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Da una serie TV ispirata al film di Ferzan Ozpetek alla miniserie di A Christmas Carol, passando anche per Batwoman: anche questa settimana sono abbondate succulente news sulle serie TV, in particolare non sono mancati nuovi, interessanti progetti. Ecco le 6 novità più significative che abbiamo vissuto dal 6 al 10 maggio 2019!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Le Fate Ignoranti: in cantiere una serie TV
Sono ormai passati 18 anni dall’uscita del film di Ferzan Ozpetek con Stefano Accorsi e Margherita Buy: adesso Fox Networks Group Italy ha annunciato di stare lavorando a una serie TV ispirata al film Le Fate Ignoranti vincitore del Globo D’Oro e dei Nastri D’Argento agli attori protagonisti.
Batwoman: Il teaser
The CW ci ha confermato Batwoman con un teaser trailer dalla serie TV, che andrà a colmare il vuoto lasciato dalla fine dell’Arrowverse originale. Protagonista dello show è Ruby Rose nei panni Kate Kane, cugina di Bruce Wayne.
Watchmen: Il teaser trailer della serie HBO
Ambientato in una realtà alternativa in cui i supereroi sono considerati fuori legge, Watchmen è ispirata alla graphic novel di Alan Moore. La serie TV HBO è stata presentata nel teaser trailer uscito questa settimana: se in America la si vedrà ad autunno 2019, per l’Italia dovremo aspettare un po’ per sapere quando.
Katy Keene e Nancy Drew: altre due serie The CW
The CW non si è fermata con il teaser di Batwoman. Il network infatti ha confermato altri due progetti: Katy Keene, spin-off di Riverdale, e Nancy Drew, che prende il nome dalla protagonista che, conseguito il diploma, a seguito di una tragedia familiare deve rivedere almeno per un anno il progetto di andare al college e viene coinvolta in delle indagini di omicidio…
Beverly Hills 90210: il revival su Fox ad agosto
È stata svelata la data d’uscita del revival della storica serie TV anni ’90, Beverly Hills, 90210. L’imperdibile reunion, che vedrà tornare anche Shannen Doherty, vedrà la première su Fox il 7 agosto 2019. Della serie è anche stato pubblicato un promo di 30 secondi.
A Christmans Carol: la prima immagine della serie
Guy Pearce interpreta Scrooge e Andy Serkis è il Fantasma del Natale Passato nella miniserie adattamento di A Christmas Carol acquistata da FX. Della serie è stata condivisa la prima foto ufficiale.