Judy: ecco il trailer del film con Renée Zellweger nei panni di Judy Garland
Il biopic è ambientato alla fine degli anni '60, quando Judy Garland arriva nella capitale britannica per una serie di concerti sold-out.
Il primo trailer di Judy mostra Renée Zellweger nel ruolo della leggenda dello spettacolo Judy Garland
Il biopic è ambientato alla fine degli anni ’60, quando Judy Garland arriva nella capitale britannica per una serie di concerti sold-out. Renée Zellweger è il volto dell’icona di Hollywood, mentre il resto del cast include: Jessie Buckley (Guerra e Pace), Finn Wittrock (American Horror Story) e Michael Gambon (Harry Potter).
Le date della Garland al nightclub Talk of the Town arrivarono verso la fine della lunga carriera dell’icona, e poco prima della sua morte. Il film racconterà le sue esibizioni, con alcuni dei suoi numeri più noti, tra cui Somewhere Over the Rainbow. Il biopic esplora anche le battaglie dietro le quinte della Garland con il management, i suoi rapporti con musicisti e fan, e il dramma familiare che fece da sfondo agli spettacoli di Londra. Judy Garland morì a Londra nel giugno 1969.
Renée Zellweger ha dichiarato a People che crede che il film aiuterà il pubblico a vedere la Garland sotto una nuova luce e che proveremo un forte livello di empatia e rispetto verso l’icona. Roadside Attractions e LD Entertainment rilasceranno il film nelle sale il 4 ottobre. Guarda il primo trailer del film qui sotto: