X-Files: rilasciato un nuovo trailer adrenalinico del revival
In questi mesi, grazie anche alla FOX, vi abbiamo riempito di news e trailer sulla serie più attesa del 2016, X-Files. Oggi non è da meno, perché abbiamo già pronto un nuovo video che, per citarne un verso, “ha un mostro in esso”. Come vi avevamo già anticipato, la premiere ha debuttato al New York Comic-Con e, chi ha avuto il piacere di vederla, ne è rimasto entusiasta, anche se non ha assicurato che, chi non ha visto la serie originale, possa comprendere del tutto i nuovi episodi. X-Files tornerà su FOX con uno speciale evento di due notti consecutive: infatti andranno in onda ben due episodi, uno domenica 24 gennaio, in seguito al campionato NFC, e uno lunedì 25. Ma bando alle ciance, eccovi l’atteso trailer che ci fa addentrare ancora di più nell’atmosfera paranormale che contraddistingue X-Files.
X-Files: il trailer che “contiene un mostro al suo interno”
David Duchovny e Gillian Anderson riprendono i loro ruoli iconici, rispettivamente come l’agente Fox Mulder e Dana Scully, e nell’episodio di apertura, i due assumeranno un caso di un eventuale rapimento… da parte di chi? Degli alieni ovviamente! Tutta la stagione sarà caratterizzata da apparizioni di guest star, tra cui Joel McHale (Community), Robbie Amell (The Flash), Lauren Ambrose (Dig, Six Feet Under), Annabeth Gish (The Bridge), Annet Mahendru (The Americans), Rhys Darby (Flight of the Conchords), Kumail Nanjiani (Silicon Valley) e William B. Davis, che riprende il suo ruolo di “Cigarette Smoking Man”. Tre degli episodi sono stati scritti e diretti da Chris Carter, quelli rimanenti sono sotto le buone mani dei veterani della serie originale, Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong.
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? È davvero frenetico e adrenalinico, non trovate? Ditecelo con un commento e continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!
Fonte: Comingsoon.net