Zombieland: Double Tap – posticipata la data d’uscita del film
Zombieland: Double Tap, sequel di Zombieland, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 ottobre, anziché l'11 ottobre.
È stata posticipata la data d’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi di Zombieland: Double Tap
L’atteso sequel di Zombieland, Zombieland: Double Tap, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi un po’ più tardi rispetto a quanto previsto precedentemente. Secondo un nuovo report di Bloody Disgusting, il film approderà nei cinema il 18 ottobre 2019, anziché l’11. Se fosse uscito l’11 ottobre, avrebbe dovuto competere col nuovo film d’animazione The Addams Family e con Gemini Man con Will Smith nel cast. Adesso, gareggerà con The Hunt e Maleficent: Mistress of Evil.
Woody Harrelson su Zombieland 2: “un’esperienza incredibile”
Nel sequel torneranno tutti gli attori principali del classico originale, inclusi Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, e Abigail Breslin. Oltre ai componenti del cast, anche Ruben Fleischer tornerà dietro la macchina da presa, per dirigere il film su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori anche del primo film, noti per il loro lavoro in entrambi i film di Deadpool.
Tra le new entry nel cast del film possiamo menzionare Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson, e Rosario Dawson. Zombieland 2 sarà ambientato in un mondo in cui zombie assassini devono confrontarsi con molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come con alcuni nuovi sopravvissuti umani.