Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: Ming-Na Wen sui legami con l’MCU
Ecco cosa ci spiega una delle attrici principali della serie Marvel.
La première della nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata finalmente trasmessa in USA e le domande che ha lasciato sono molte. Allerta SPOILER
La nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., come ampiamente anticipato, ha mostrato un nuovo personaggio ai fan; un personaggio che, comunque, ha il volto di un amico, l’Agente Coulson. Ma chi è davvero Sarge?
Non solo: molte domande riguardano anche Fitz e i suoi occhi e la (apparente), scomparsa di Deke. Ma non è questo che ha disturbato i fan: la maggior parte dei sostenitori della serie Marvel pensava che il serial si sarebbe finalmente allineato nuovamente agli eventi del Marvel Cinematic Universe; tuttavia, dopo un’intervista con Ming-Na Wen (Melinda May), TVLine ha riportato che la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. dovrebbe svolgersi prima dello schiocco di Thanos. E quindi non è assolutamente in linea con Avengers: Endgame o con Avengers: Infinity War:
No, lo schiocco non è ancora avvenuto. A questo punto posso affermare che ci siamo un po’ staccati dagli eventi del Marvel Cinematic Universe e raccontiamo le nostre storie e le nostre situazioni. Tutto questo accade prima dello schiocco.
Ovviamente non è impensabile che questa cosa sia un po’ deludente per i fan della serie, dal momento che Agents od S.H.I.E.L.D., tra tutti gli show Marvel che decantano la presenza nello stesso universo condiviso dei film, è quello che, insieme al defunto Agent Carter ha maggiormente seguito il film (direttamente), con l’MCU. Chissà se le cose cambieranno prima della fine della serie, prevista dopo la stagione 7? Vedremo. Voi che ne dite? Delusi?