Single Parents rinnovato da ABC per una seconda stagione
Prodotta dal network ABC con il sostegno di 20th Century Fox Television, la serie televisiva si sviluppa attorno all’incontro casuale di un gruppo di amici.
La serie televisiva Single Parents è stata rinnovata dalla rete ABC. Al centro del telefilm c’è la vita quotidiana di un gruppo di genitori single
Periodo di cancellazioni o di rinnovi delle serie televisive per le varie reti americane. Infatti ABC ha da poco annunciato il rinnovo per una seconda stagione del telefilm comedy Single Parents.
Scritto e sceneggiato da J.J. Philbin con l’appoggio delle due produttrici esecutive Katherine Pope e Liz Meriwether – che, in precedenza, avevano collaborato nell’ideazione e nella realizzazione della settima e ultima stagione della celebre serie comedy New Girl – Single Parents segue la quotidianità caotica ed impegnativa di un gruppo di amici, tutti single e genitori di bambini di 7 anni.
Prodotta dal network ABC con il sostegno di 20th Century Fox Television, la serie televisiva si sviluppa attorno all’incontro casuale di un gruppo di amici con Will Cooper –interpretato da un brillante Taran Killam–, un uomo divorziato sulla trentina che, senza ambizioni personali e appena trasferitosi in città, conduce un’esistenza completamente focalizzata sulla figlia e che rifiuta ogni tipologia di rapporto con il mondo che lo circonda. Proprio per questo, il gruppo –con l’aiuto della tecnologia e, in particolar modo, dell’applicazione di incontri Tinder– cercherà a tutti i costi di rendere meno monotona la quotidianità del protagonista, combinando per lui una serie di appuntamenti con donne nella sua stessa condizione.
Tra i nomi presenti all’interno del cast della serie comedy, troviamo Taran Killam, Jake Choi, Brad Garrett e Kimrie Lewi. Single Parents vanta, inoltre, anche la presenza di una brillante Leighton Meester che, dopo aver ottenuto fama e visibilità grazie al ruolo della viziata Blair Waldorf nella serie Gossip Girl, torna in televisione nei panni di Angie D’Amato, una mamma single sommersa dalle richieste del figlio capriccioso.