Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 16 maggio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Appuntamento con la morte e Leatherface: Non aprite quella porta 3. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 16 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Appuntamento con la morte, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21.10
Thriller del 2016. TRAMA: Tra il suo lavoro di contabile e la crescita della figlia adolescente Issie, la vedova e madre single Caroline non ha avuto modo di dedicarsi alla sua vita sentimentale. Quando la figlia si imbatte in un annuncio alla ricerca di “vecchi amici”, Caroline accetta con riluttanza di incontrare colui che l’ha scritto e ben presto si ritrova coinvolta in una storia d’amore con Gavin. Non tutto però si rivela essere rose e fiori e, facendo la conoscenza di Margot, Caroline si rende conto di essere di fronte a un pericoloso truffatore.
Formula per un delitto, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15
Thriller del 2002 con protagonista il premio Oscar Sandra Bullock. TRAMA: Il cadavere di una giovane donna viene trovato nel bosco di una cittadina costiera della California. L’indagine è affidata alla detective Cassie e al suo nuovo partner Sam. I primi indizi fanno pensare ad un casuale atto di violenza. La protagonista vuole scavare più a fondo. E finalmente arriva a due giovani, Richard e Justin, convinti che si possa commettere il delitto perfetto.
Trespass, su Rai 2 alle ore 21.20
Nicole Kidman e Nicolas Cage sono i protagonisti del thriller diretto da Joel Schumacher. TRAMA: Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle (Nicolas Cage) e Sarah (Nicole Kidman). Il piano, ordito da Jonah (Cam Gigandet) e messo in atto con la complicità del fratello (Ben Mendelsohn), della cognata (Jordana Spiro) e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto: finiscono con il farsi beccare dai proprietari e sono costretti a prenderli in ostaggio insieme alla loro figlia (Liana Liberato). Davanti ai sette si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare, riportando alla luce aspetti oscuri del passato che legano le vite dei criminali con quelle delle vittime.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Leatherface: Non aprite quella porta 3, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.30
Horror del 1990. TRAMA: Due amici, in viaggio in auto attraverso il Texas, si fermano in una stazione di servizio per fare il pieno, ma incontrano un gestore non proprio amichevole. Un autostoppista cerca di aiutarli ma finisce con il far precipitare la situazione portandola a un punto di non ritorno.