Escape Plan 3: Sylvester Stallone e Dave Bautista nel teaser trailer
Escape Plan: The Extractors sarà distribuito direct-to-video da Lionsgate a partire dal 2 luglio.
Nel teaser di Escape Plan: The Extractors le cose si fanno apparentemente personali, ma è chiaro che Sylvester Stallone e Dave Bautista non vinceranno nessun Oscar per questo film
Che ci crediate o no, Extractors è il titolo di Escape Plan 3. Se non sapete di cosa stiamo parlando, probabilmente avete dimenticato il film originale del 2013, interpretato da Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, che avrebbe dovuto essere un film d’azione della serie I Mercenari, con le due leggende del cinema d’azione a collaborare per un altro richiamo a un’epoca passata dei film degli anni ’80 in cui il la dimensione dei muscoli era pari solo alla dimensione delle pistole.
L’originale Escape Plan è stato un successo modesto, e ha generato un sequel direct-to-video, intitolato Escape Plan 2: Ritorno all’Inferno. E a questo punto, Bautista è andato avanti, fresco dal suo ruolo di protagonista in Guardiani della Galassia, per sostituire Schwarzenegger al fianco di Stallone. Tale film è stato abbastanza popolare da giustificare un terzo film.
Escape Plan 2 – Ritorno all’ Inferno: recensione
Escape Plan: The Extractors arriverà presto e vedrà al centri i suddetti ragazzi muscolosi, insieme a Curtis “50 Cent” Jackson e Jamie King. Il film sarà distribuito da Lionsgate a partire dal 2 luglio.