Star Wars: ci sarà anche una terza serie televisiva
Su Disney+ verranno distribuite altre due serie: la prima è The Mandalorian che sarà supervisionata da Jon Favreau, mentre la seconda sarà una sorta di prequel di Rogue One.
L’amministratore delegato della Disney ha rivelato che ci sarà una nuova serie televisiva dedicata a Star Wars. Ecco le sue parole
L’amministratore delegato della Disney Bob Iger ha rivelato di recente che l’universo di Star Wars ospiterà non solo due serie televisive che verranno distribuite sulla piattaforma Disney+, ma che ci sarà spazio anche per una terza serie.
Discutendo infatti sulla distanza di tempo che ci sarà tra l’ultima pellicola di Star Wars che uscirà quest’anno, e quella che nel 2022 verrà lanciata ad opera degli autori del Trono di Spade, Iger ha dichiarato:
Nel frattempo stiamo producendo delle serie televisive dedicate a Star Wars su Disney+: la prima è The Mandalorian che sarà supervisionata da Jon Favreau, mentre la seconda sarà una sorta di prequel di Rogue One. E credo che alla fine ci sarà anche un’altra serie che verrà prodotta per Disney+ che verrà rilasciata prima del nuovo film.
Quindi gli appassionati di Star Wars, a questo punto, non vedono l’ora di avere maggiori informazioni su queste serie televisiva ambientata nell’universo di Guerre Stellari, e che espanderà ancora di più il raggio d’azione di quella “Galassia lontana lontana”.
Nel frattempo l’attesa per l’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker è aumentata sempre di più dopo l’uscita del trailer.