Arrowverse: The CW rivela la scaletta autunnale di tutte le serie

Ecco la scaletta delle serie dell'emittente americana per il 2019.

La rete The CW ha svelato la scaletta autunnale 2019 di tutte le sue serie, comprese quelle dell’Arrowverse

Come molti di voi sanno già, l’Arrowverse nel 2019/2020 vedrà per l’ultima volta in onda la serie “maestra”, quella che ha dato il via a tutto, compreso il nome dell’universo di riferimento, Arrow. Dopo otto stagioni Stephen Amell e company diranno addio al ruolo di supereroi e saranno pronti per altre sfide. Tuttavia sappiamo che nel frattempo arriverà Batwoman, con la sua serie dedicata, e quindi i personaggi da seguire non mancheranno. Vediamo quindi come The CW ha deciso di organizzare il suo autunno 2019:

Domenica
8/7c: Batwoman (nuova seri)
9/8c: Supergirl

Lunedì
8/7c: All American
9/8c: Black Lightning

Martedì
8/7c: The Flash
9/8c: Arrow

Mercoledì
8/7c: Riverdale
9/8c: Nancy Drew (nuova serie)

Giovedì
8/7c: Supernatural
9/8c: Legacies

Venerdì
8/7c: Charmed
9/8c: Dynasty

Questo programma mostra una quantità sorprendente di cambiamenti, poiché Arrow si sposta (di nuovo), e va a seguire The Flash. Batwoman, l’imminente spinoff con Ruby Rose protagonista, debutterà questo autunno prima di Supergirl, la domenica. Con il crossover “Crisis on Infinite Earths” dell’Arrowverse che debutterà a fine 2019, l”hype dei fan è certamente a mille.

Sinossi dell’episodio 11 della settima stagione di Arrow:

David Ramsey dirige il suo primo episodio di Arrow. Il passato torna a perseguitare sia Oliver (Stephen Amell) che Laurel (Katie Cassidy). Curtis (Echo Kellum) è sconvolto quando scopre che Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) hanno riavviato The Ghost Initiative con Diaz (guest star Kirk Acevedo), China White (guest star Kelly Hu), Kane Wolfman (la guest star Liam Hall) e Carrie Cutter (la guest star Amy Gumenick). David Ramsey ha diretto l’episodio scritto da Onalee Hunter Hughes e Tonya Kong.