Stasera in tv: i film di oggi domenica 19 maggio 2019
Tanti i film in programma per questa domenica 19 maggio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 19 maggio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Io prima di te, stasera in TV alle 21:10 su Paramount Channel
Stasera in tv, la prima serata su Paramount Channel inizia alle 21:10 con Io prima di te. Il film racconta la storia di Louisa, giovane ragazza inglese che vive in una tipica cittadine di campagna. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta. Nel cast troviamo Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman e Matthew Lewis.
Io, loro e Lara, stasera in TV alle 21:20 su Rete 4
La prima serata dei canali del digitale terrestre continua su Rete 4 alle 21:20 con Io, loro e Lara, il film del 2010 diretto e interpretato da Carlo Verdone. L’attore interpreta qui un sacerdote, appena tornato da una missione in Africa e subito riaccolto dalla propria famiglia. Ma nel tempo in cui è stato via, a casa sono sorti alcuni problemi: il padre si è risposato con Olga, una moldava di molti più anni giovane ed i fratelli sono preoccupati per l’eredità. Il dilemma più grande proviene però dalla figlia della donna, Lara, troppo bella per essere solo un’amica. Nel cast troviamo anche Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini e Sergio Fiorentini.
I figli degli uomini, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema sarà invece la volta di I figli degli uomini, il film diretto da Alfonso Cuarón. Ambientato nel 2027, il film vede l’umanità ormai colpita da una potente e congenita infertilità: La popolazione invecchia senza riuscire a riprodursi, con la probabilita’ della sua stessa estinzione. A Londra, città lacerata dalla violenza e dalla guerra civile, il disilluso burocrate Theo Faron viene ingaggiato per proteggere Kee, una giovane immigrata miracolosamente incinta e condurla al “Progetto Uomo” per partorire e consentire alla scienza di trovare una cura per l’infertilità. Nel cast troviamo Clive Owen, Julianne Moore, Michael Caine, Claire-Hope Ashitey, Chiwetel Ejiofor, Charlie Hunnam, Pam Ferris, Danny Huston, Peter Mullan e Oana Pellea.
2 Fast 2 Furious, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy
Sempre alle 21:15 ma su Premium Cinema Energy, andrà in onda 2 Fast 2 Furious, secondo capitolo della celebre saga con Paul Walker. In questa seconda avventura l’ex poliziotto Brian O’Conners dovrà infiltrarsi come corriere nell’organizzazione dello spacciatore Carter Verone, affiancando un secondo agente, Monica Fuentes, la cui copertura inizia ad essere a rischio. Ma per poter riuscire nella missione, Brian ha bisogno di un aiuto, e chi potrebbe essere migliore del vecchio compagno, ora galeotto, Roman Pierce? Nel cast troviamo anche Eva Mendes, Tyrese Gibson, Ludacris, Thom Barry, James Remar, Devon Aoki, Amaury Nolasco, Micheal Ealy, Jin Au-Yeung e Edward Finlay.
Vanilla Sky, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due
Stasera in tv sarà la volta anche di Vanilla Sky, in programma alle 21:15 su Sky Cinema Due. Il film, diretto nel 2001 da Cameron Crowe, racconta la storia di David Aames, un uomo fortunato, che sembra aver avuto tutto dalla vita: giovinezza, bellezza e ricchezza. Un giorno conosce Sofia che si rivela non essere come tutte le altre, ma la donna capace di fargli perdere la testa. Non appena lo capisce però, David non riesce più a trovarla e farà di tutto pur di rivederla, anche correre numerosi rischi. Nel cast del film troviamo Tom Cruise, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell, Jason Lee e Noah Taylor.
Quattro matrimoni e un funerale, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Sempre alle 21:15, stasera su Sky Cinema Collection andrà in onda Quattro matrimoni e un funerale, il film del 1994 diretto da Mike Newell. Protagonista è Charles, giovane affascinante e donnaiolo, che non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo ruolo di scapolo e dongiovanni. Durante il ricevimento di un matrimonio conosce Carrie, un’affascinante donna americana. Dopo aver passato la notte insieme, la donna scompare, per riapparire però al matrimonio successivo al quale partecipa anche Charles. Nel cast troviamo Hugh Grant, Andie MacDowell, Simon Gallow, John Hannah e Kristin Scott Thomas.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
La memoria del cuore, stasera in TV alle 23:00 su Paramount Channel
Stasera la programmazione all’insegna del romanticismo continua anche in seconda serata con La memoria del cuore, in onda alle 23:00 su Paramount Channel. Il film racconta la storia di Leo e Paige, coppia dal matrimonio perfetto, la cui vita però viene sconvolta da un grave incidente automobilistico, a causa del quale la donna perde completamente la memoria. Al suo risveglio infatti Paige non ricorda assolutamente chi sia l’uomo che le sta accanto e che dice di amarla. Starà a Leo cercare di conquistare l’amore della sua vita, facendo però i conti con la famiglia di lei, diventata nel frattempo invasiva. Nel cast troviamo Rachel McAdams, Channing Tatum, Scott Speedman, Jessica Lange, Sam Neill e Jessica McNamee.
Inside Man, stasera in TV alle 23:10 su Premium Cinema
Alle 23:10 invece, su Premium Cinema andrà in onda Inside Man, diretto da Spike Lee. Un gruppo di rapinatori, guidati da Dalton Russel, entra nella sede della Manhattan Trust Bank e prende i ostaggio tutti i clienti e i dipendenti. Il caso viene affidato al Detective Frazier che dovrà fare i conti con il presidente della banca Arthur Case, preoccupato soprattutto per il fatto che sia stata colpita proprio quella filiale, ma anche con l’esperta di mediazioni internazionali, Madeline White. Nel cast troviamo Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer e Willem Dafoe.
Child 44 – Il bambino numero 44, stasera in TV alle 23:05 su Sky Cinema Uno
Infine stasera in tv, alle 23:05 su Sky Cinema Uno sarà la volta di Child 44 – Il bambino numero 44, il film diretto da Daniel Espinosa e con protagonista Tom Hardy. Tratto dall’omonimo romanzo di Tom Rob Smith, il film è ambientato nella Russia del 1953 e racconta la storia di Leo Demidov, un agente segreto della polizia che viene accusato dal suo rivale Vasili di essere un traditore della patria per non aver denunciato la moglie Raisa. Costretto a trasferirsi lontano da Mosca, Leo si imbatte in un pericoloso serial killer, colpevole di aver ucciso diverse persone, soprattutto bambini. Leo e Raisa si alleano quindi con il Generale Mikhail Nesterov nel tentativo di risalire all’identità dell’assassino. Ma sostenere che in Russia ci sia un criminale è un reato e rende Leo un nemico dello Stato: come dice il suo collega Vasili infatti “Non ci sono crimini in Paradiso”. Nel cast del film troviamo anche Tom Hardy, Gary Oldman, Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Paddy Considine e Jason Clarke.