Finché forse non vi separi: Keanu Reeves nel trailer del film Netflix
È perfetto per Keanu Reeves presentarsi in Finché forse non vi separi in parallelo all'uscita di John Wick 3 nei cinema questo fine settimana.
Finché forse non vi separi segue Sasha (Ali Wong), una celebre chef di successo con un fidanzato di bell’aspetto, interpretato da Daniel Dae Kim di Lost e Hawaii Five-0
Quando Sasha torna a casa a San Francisco per lavoro, incontra la cotta dell’infanzia Marcus (Randall Park di Fresh Off the Boat). Sasha avrà gli occhi stellati per chi è andato via? O nel suo caso, colui che non si è mosso mentre lei se ne andava e perseguiva i suoi obiettivi di carriera. Il trailer di Finché forse non vi separi rivela che il suo fidanzato evita i preparativi per le nozze mentre lei è a casa e lui in vacanza, scatenando una battuta esilarante della Wong mentre dice che spera prenda la Malaria e muoia. Poi, si vede che la sfuriata viene perfettamente udita dagli ospiti della festa di compleanno di un bambino, nelle immediate vicinanze.
Sasha si ritrova a passare più tempo con Marcus mentre si sforza di uscirci insieme. La loro chimica è abbastanza ovvia per tutti gli altri, ma la coppia sembra ignorare la cosa. Proprio quando sembra che Marcus abbia trovato il coraggio di dire a Sasha di essere innamorato di lei da 15 anni, Sasha fa cadere una grande bomba. Ha incontrato qualcuno … e sì, è interpretato da Keanu Reeves.
È perfetto per Keanu Reeves presentarsi in Finché forse non vi separi in parallelo all’uscita di John Wick 3 nei cinema questo fine settimana e il suo nuovo ruolo in Toy Story 4 presto sugli schermi.
La commedia romantica sarà disponibile su Netflix dal 31 maggio.