The Batman: le reazioni dei fan a Robert Pattinson come protagonista
Robert Pattinson potrebbe interpretare Bruce Wayne nel prossimo reboot di Matt Reeves, ecco le reazioni dei fan alla notizia!
Robert Pattinson potrebbe essere il nuovo eroe in The Batman, il reboot di Matt Reeves, ecco come l’hanno presa i fan su Twitter!
Robert Pattinson potrebbe interpretare Bruce Wayne nel prossimo reboot di Matt Reeves, per il momento conosciuto con il titolo The Batman. L’attore, se mai le trattative andassero a buon fine, interpreterà il suo ruolo più grande sullo schermo dopo ad Edward Cullen nella saga di Twilight, scambiando così la sua pelle scintillante con un mantello nero.
Non è stato ufficializzato nulla, ma Variety riporta che Robert Pattinson sarebbe la prima scelta del regista e che le trattative dovrebbero concludersi a breve. Ciononostante i fan hanno già aperto diverse petizioni contro la scelta della Warner Bros. riguardo all’attore. Non tutti sono contrari però, come si evince dai numerosi messaggi apparsi sui social:
Se volete parlare di Robert Pattinson almeno provate a guardare prima The Lost City of Z, Good Time (!!!!), High Life o, sulla fiducia, aspettate a vederlo nel film di Nolan e non giudicatelo solo come il “tizio di Twilight”. Come Batman può fare un gran lavoro pic.twitter.com/DzvWsAr2eA
— 🌈Vale🦌➴ (@fel5_smoak) 17 maggio 2019
Robert Pattinson è il nuovo Batman pic.twitter.com/dghXuDaxTN
— claus ⎊ in lutto (@ARAVGORN) 17 maggio 2019
Scusate ma Robert Pattinson come nuovo Batman? Perché nessuno nella mia timeline ne sta parlando?
— diana (@_diana87) 17 maggio 2019
e niente, ROBERT PATTINSON SARÀ IL NUOVO BATMAN.
non so come prenderla questa notizia, ma adoro lui ed è un bravissimo attore. Mi fido.❤️
— pola | love u 3000 ✨🖤 (@irresistewart) 17 maggio 2019
Non capisco perché pensiate che Robert Pattinson non possa interpretare Batman date le sue precedenti interpretazioni. Sono più indignata per ciò che pensate che per la scelta dell’attore, perché significa che non avete mai letto mezzo fumetto.
Ah, fa cagare anche a me eh.
— Chicchina (@sem_chi) 17 maggio 2019
Robert Pattinson a te l’onere e l’onore di interpretare Batman ricordatelo con il cavaliere oscuro o si fa la storia o si muore
— Davide (@DcomeDaddo) 17 maggio 2019
ROBERT PATTINSON CHE INTERPRETA BATMAN È LA MIGLIORE NOTIZIA CHE POTESSI RUCEVERE OGGI
— Chiara (@playitagainchia) 17 maggio 2019