A Rainy Day in New York: ecco il trailer del nuovo film di Woody Allen

Il nuovo film di Woody Allen A Rainy Day in New York arriverà anche in Italia grazie al distributore Lucky Red, il 3 ottobre 2019.

Ecco il trailer di A Rainy Day in New York, il nuovo film di Woody Allen, con protagonisti Elle Fanning e Timothée Chalamet

Dopo molte controversie finalmente è stato reso disponibile il trailer del nuovo film di Woody Allen, intitolato A Rainy Day in New York. A pubblicare il filmato è stato lo stesso regista sulla propria pagina di Facebook.

Il film di Woody Allen A Rainy Day in New York arriverà anche in Italia grazie al distributore Lucky Red, il 3 ottobre 2019. A riferirlo è il sito The Wrap. Il film di Allen è stato “bloccato” negli Stati Uniti dopo che il distributore Amazon Studios ha interrotto il suo accordo con il regista, in seguito alle ripetute accuse di cattiva condotta sessuale da parte della figlia adottiva, Dylan Farrow. Il film molto probabilmente verrà mostrato anche in Francia, Belgio e Olanda dove la società di produzione di Allen, la Gravier Productions, ha già degli accordi di distribuzione.

Il film è interpretano da Elle Fanning e Timothée Chalamet, nei panni di due giovani che arrivano a New York e si imbattono in un giorno di pioggia e in una serie di sfortunate avventure. Nel cast anche Rebecca Hall, Selena Gomez, Jude Law, Suki Waterhouse, Liev Schreiber e Diego Luna. Molte delle star del film, tra cui Chalamet e Hall, hanno accettato di donare i loro stipendi per il film a Time’s Up e altri enti di beneficenza LGBT.

Ecco qui sotto il trailer.

http://