Il trono di spade: Emilia Clarke ringrazia i fan della serie per il finale
A poche ore dal finale della serie TV, Emilia Clarke condivide un toccante post su Instagram con i fan de Il trono di spade.
A ridosso dell’episodio finale dell’ottava e conclusiva stagione de Il trono di spade, Emilia Clarke ringrazia i fan della serie TV in un toccante post su Instagram
Stiamo ormai per arrivare alla conclusione assoluta della serie TV fantasy dei record. Il sesto episodio dell’ottava stagione de Il trono di spade andrà in onda questa notte, e nonostante le polemiche legate alla puntata precedente, Emilia Clarke ha condiviso un post su Instagram dove ha ringraziato i fan dello show.
Leggi anche: Il Trono di Spade: Elizabeth Olsen parla del suo provino per il ruolo di Daenerys
Trovare le parole per scrivere questo post mi ha lasciata in sovraccarico con quanto io vorrei dire ma quante poche parole riesca a trovare per esprimere quanto questo show e Dany hanno significato per me. Il capitolo della Madre dei Draghi ha preso tutta la mia vita da adulta. Questa donna ha preso il mio intero cuore. Ho sudato nel fuoco di drago, sparso lacrime per coloro che hanno lasciato presto la nostra famiglia, e seccata il cervello cercando di fare la Khaleesi, le azioni e i nomi che mi sono stati dati, giustizia. Il trono di spade mi ha formato come donna, come attrice ed essere umano. Vorrei che mio padre fosse qui per vedere quanto sono volata lontano. Ma a voi, miei magici fan, devo così tanti ringraziamenti, per il vostro sguardo stabile a già che abbiamo fatto e cosa ho fatto con un personaggio che era già nei cuori di tante persone prima che planassi sull’ala di platino dei sogni. Senza di voi non ci saremmo noi. E ora la nostra guardia è conclusa.