Il trono di spade: l’addio di Sophie Turner per il finale della serie
Il trono di spade sta volgendo al termine con il sesto episodio dell'ottava stagione: ecco l'addio di Sophie Turner al suo personaggio.
Dopo Emilia Clarke, anche Sophie Turner parla su Instagram per salutare il personaggio di Sansa Stark, con cui è cresciuta insieme, in vista dell’episodio finale de Il trono di spade
Dopo otto stagioni, quasi un decennio, Il trono di spade sta ormai volgendo a termine. La serie TV fantasy dei record si conclude stanotte con il sesto episodio dell’ottava stagione: a poche ore dall’uscita della puntata, che andrà in onda alle 3:00 di notte su Sky Atlantic, Sophie Turner (Sansa Stark) ha condiviso un toccante post su Instagram in cui ringrazia il suo personaggio e i fan.
Leggi anche: Il trono di spade: Emilia Clarke ringrazia i fan della serie per il finale
Sansa, grazie per avermi insegnato l’elasticità, il coraggio e cosa sia la vera forza. Grazie per avermi insegnato ad essere gentile e paziente e a governare con amore. Sono cresciuta con te. Mi sono innamorata di te a 13 anni e adesso dieci anni dopo… a 23 ti lascio alle spalle, ma non lascerò mai alle spalle ciò che mi hai insegnato. Alla serie e alle incredibili persone che l’hanno fatta, grazie per avermi dato le migliori lezioni di vita e di recitazione che avrei mai potuto chiedere. Senza di voi non sarei la persona che sono oggi. Grazie per avermi dato quest’opportunità tutti questi anni. E finalmente ai fan. Grazie per esservi innamorati di questi personaggi e di aver supportato questo show fino alla fine. Mi mancherà questo più di tutto.