Jett: ecco il trailer della serie Cinemax con Carla Gugino
Jett andrà in onda su Cinemax il 14 giugno, ecco il primo trailer ufficiale della serie:
Il trailer ufficiale della serie originale cinemax Jett con protagonista Carla Gugino
Nel trailer vediamo anche Giancarlo Esposito, il Gus Fring di Breaking Bad. Protagonista della serie è invece Carla Gugino (Sin City), nei panni di Daisy “Jett” Kowalski, una maestra del furto che ha da poco scontato la sua pensa dietro le sbarre. La donna intende lasciare la sua vita criminale, ma è ostacolata da alcuni ex colleghi che vogliono utilizzare le sue abilità per i propri scopi.
Giancarlo Esposito interpreta invece un potente boss del crimine, Baudelaire. Il cast della serie comprende anche Violet McGraw (Love) nel ruolo della figlia della protagonista, Elena Anaya (Wonder Woman) nei panni della donna che ha cresciuto la ragazza mentre Jett era in prigione e la star olandese Gaite Jansen nelle vesti di una prostituta e tossicodipendente in riabilitazione. Inoltre recitano anche: Michael Aronov, Chris Backus, Gil Bellows, Jodie Turner-Smith, Gentry White, Lucy Walters e Mustafa Shaki.
Carla Gugino ha fatto parte del cast della recente serie originale Netflix Hill House, una serie antologica horror che vedrà presto la realizzazione della sua seconda stagione. La serie è stata accolta bene da pubblico e critica, ma l’attrice non tornerà anche per i prossimi episodi, in quanto la stagione 2 seguirà una storia differente.
Jett andrà in onda su Cinemax il 14 giugno, ecco il primo trailer ufficiale della serie: