Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 22 maggio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Psycho di Gus Van Sant e Auguri per la tua morte. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 22 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Psycho (1998), su Iris (canale 22) alle ore 21.00
Remake del classico di Hitchcock diretto da Gus Van Sant, TRAMA: Marion, impiegata in una società immobiliare, fugge dalla città per raggiungere il suo fidanzato con una forte somma sottratta ad un cliente. Prima di raggiungere la casa del fidanzato ha la malaugurata idea di pernottare in un motel gestito da Norman, un strano tipo oppresso dal carattere autoritario della madre. Mentre sta facendo una doccia viene barbaramente uccisa da un misterioso assassino che compare all’improvviso dietro il telo cerato della doccia.
Resident Evil, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00
Primo capitolo del francise che vede protagonista Milla Jovovich. TRAMA: Qualcosa di tremendo si nasconde all’interno dell’Alveare, vasto laboratorio sotterraneo gestito dall’Umbrella Corporation. Qualcuno ha introdotto al suo interno un virus micidiale che ha indotto la Regina Rossa, supercomputer che controlla l’Alveare, a sigillare l’intera struttura. Al suo interno rimangono così intrappolati tecnici e ricercatori che si sono trasformati in zombi. Ad Alice e a Rain è affidato il compito di isolare il virus prima che arrivi a minacciare la Terra.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Auguri per la tua morte, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.05
Horror del 2017 realizzato dalla stessa casa di produzione di Scappa – Get Out. TRAMA: La studentessa Tree rivive il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli inaspettati e terrificanti. Il ciclo temporale arriverà a conclusione solo quando scoprirà l’identità del suo stesso assassino.
Dracula di Bram Stoker, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.20
Un horror drammatico diretto da Francis Ford Coppola con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins nel cast. TRAMA: Dopo aver ricevuto la falsa notizia della sconfitta e morte sul campo del marito, Vlad III, Elisabetta si suicida. Il condottiero impazzisce di dolore e giura vendetta a Dio restando “non morto” per sempre, ambizioso di potere e assetato di sangue. Lo ritroviamo nella Londra vittoriana, in cerca della donna perfetta a cui donare la vita eterna. Seduce prima Lucy e poi Mina che, a detta sua, è molto simile alla defunta Elisabetta.
Quella casa nel bosco, su Premium Energy (canale 334) alle ore 04.55
L’horror diretto da Drew Goddard vede protagonista Chris Hemsworth. TRAMA: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.