Stranger Things – Stagione 3: i poster dei personaggi sono arrivati!
Ecco i nuovi character poster della serie originale Netflix.
Stranger Things arriverà presto con la terza stagione di messa in onda, su Netflix
Nella terza stagione di Stranger Things vedremo qualcosa di decisamente più oscuro rispetto alla season due – questo almeno è quanto promettono gli sceneggiatori e creatori del prodotto, i fratelli Duffer – e questi che vedete in calce alla news, nella nostra galleria, mostrano qualcosa di piuttosto inquietante, in effetti.
Innanzitutto ci sono tutti i nostri personaggi preferiti (alcuni dei quali sono decisamente cresciuti), più delle new entry. La cosa un po’ inquietante è che i protagonisti di Stranger Things si vedono riprodotti in delle immagini che, apparentemente, sono allegre – dietro di loro ci sono dei fuochi d’artificio che rimandano alle spensierate sere d’estate nelle quali sarà ambientata la nuova storia – ma le espressioni della maggior parte di loro sono, se non terrorizzate, quantomeno sorprese, leggermente impaurite. Cosa vorrà dire, noi non possiamo saperlo.
La nuova season, innanzitutto, arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio. L’Independence Day potrebbe quindi avere un ruolo importante nella trama, con lo slogan che promette questo: “un’estate può cambiare tutto”. Date quindi un’occhiata ai tredici nuovi poster di Stranger Things e diteci che impressione vi fanno nei commenti, in calce alla news. Poco fa vi abbiamo anche mostrato una clip che ci fa vedere qualcosa della Hawkins dell’estate del 1985, periodo durante il quale è ambientata la storia. L’unica cosa certa, che sappiamo al momento, è che vedremo molti riferimenti alla cultura popolare degli anni Ottanta anche in questa stagione. Siete pronti?