Falcon & Winter Soldier: Daniel Bruhl ed Emily Van Camp in trattative
È stato annunciato che Kari Skogland dirigerà Falcon & Winter Soldier. Daniel Bruhl ed Emily Van Camp sono in trattative per entrare nel cast.
Kari Skogland dirigerà la miniserie Disney+ Falcon & Winter Soldier, di 6 episodi, in uscita nell’agosto 2020; Daniel Bruhl ed Emily Van Camp in trattative
Oltre all’annuncio di Kari Skogland come regista della miniserie Falcon & Winter Soldier, con protagonisti il Falcon di Anthony Mackie e il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan, delle fonti hanno rivelato che Daniel Bruhl (Captain America: Civil War) ed Emily Van Camp sono in trattative per entrare nel cast. La miniserie debutterà nell’agosto 2020.
Deadline ha riportato che il fatto che Mackie abbia accettato lo scudo di Captain America, alla fine di Avengers: Endgame, sarà raffigurato all’interno della miniserie, ma lo studio non ha confermato altro.
Falcon & Winter Soldier: Sebastian Stan è pronto per la serie Disney+
Bruhl ha interpretato Barone Zemo in Captain America: Civil War, la mente superiore che ha seminato discordia tra Captain America e Iron Man, di cui abbiamo visto le ripercussioni nei film di Avengers, e l’omicida del padre di Black Panther. La sceneggiatura è in corso d’opera per mano di Malcolm Spellman (Empire).
La Skogland è stata nominata all’Emmy, ha vinto un BAFTA, ed è stata amministratrice delegata di Mad Rabbit, una casa di produzione dei Red Arrow Studios, che è stata lanciata nel 2016. Ha diretto degli episodi di The Handmaid’s Tale, il pilot di NOS4A” di AMC con Zachary Quinto e il pilot di The Rook di Starz.