True Lies: la serie tv sarà sviluppata per il servizio streaming Disney+
Il regista di Charlie's Angels, McG, scriverà e dirigerà la serie tv di True Lies, film classico del 1994, per il servizio streaming Disney+.
Un sequel dell’action comedy del 1994, True Lies, che era stato pianificato, è stato abbandonato, a favore di una serie tv che sarà sviluppata per Disney+
Per anni sono circolate voci su una nuova versione del classico di James Cameron, True Lies, ma sembra che il materiale, alla fine, sarà risuscitato presso una nuova e improbabile casa di produzione. Nel 2017 era stato pianificato un sequel dell’action comedy del 1994, che poi è stato cancellato a favore di una serie tv prodotta esecutivamente da Cameron e diretta da McG (Charlies’Angels). Oggi, McG ha rivelato che la serie tv è adesso in cantiere per il servizio streaming Disney+:
Beh, al momento il mio impegno per la televisione riguarda la serie tv di True Lies per Disney+. È eccitante. Sto scrivendo quella, che è molto entusiasmante, perché sono particolarmente appassionato di quella storia tradizionale in cui pensi di conoscere il tuo partner, ma in realtà non lo conosci per niente.
Questo ha senso, dato che la prima versione del progetto tv era stata fissata con la 20th Century Fox, che la Disney ha appena acquistato. Non sappiamo ancora esattamente quale sarà il contenuto di Disney+, al di là di alcune serie per bambini, show live-action Marvel come quello su Loki, e la serie tv di Star Wars The Mandalorian, ma True Lies è sicuramente una curiosa aggiunta alla programmazione.
McG, inoltre, ha rivelato che trascorrerà l’estate a scrivere la serie tv, e che la porta è aperta ad Arnold Schwarzenegger, se volesse essere coinvolto in qualche modo nel progetto:
Ci sono conversazioni al riguardo. È un reboot più che altro, ma Arnold potrebbe comunque apparire, vedremo.