Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 22 maggio 2019

Da Veloce come il vento a Skyscraper: ecco tutti i film che trovate stasera in TV in prima e seconda serata, mercoledì 22 maggio.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 22 maggio 2019 una serata con il film itailano Veloce come il vento, in prima serata su Rai Movie. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Veloce come il vento, stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie

Film sulle corse e la velocità, racconta la passione per i motori che scorre da sempre nelle vene di una ragazza, Giulia, che viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida.

Puoi baciare lo sposo, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Antonio ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo, con il quale convive felicemente a Berlino. Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna e il padre Roberto, Sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica.

Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta e il nuovo coinquilino Donato. Anna accetta subito lìintenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. La madre di Paolo, Vincenza, parteciperà alle nozze? Ma soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?

Fantastic 4 – I fantastici 4, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

La storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in modo sconvolgente. Devono imparare a controllare le proprie nuove abilità e collaborare per salvare la Terra.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Skyscraper, stasera in TV alle 23.05 su Sky Cinema Uno

Will Ford, è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Karate Kid – per vincere domani, stasera in TV alle 23.15 su TV8

Daniel si trasferisce con la madre a Los Angeles. Dopo aver conosciuto la giovane Ali, se ne innamora, ma inizia ben presto a subire gli attacchi del suo fidanzato, campione di karaté. Il ragazzo, stanco di dover fuggire dai ripetuti agguati della banda, si rivolge al tuttofare Miyagi, un maestro orientale, che gli insegna i segreti delle arti marziali.

Auguri per la tua morte, stasera in TV alle 23.05 su Premium Cinema HD

Una studentessa egocentrica è condannata a rivivere il giorno della propria morte fino a quando non riuscirà a smascherare il proprio assassino e a mettere fine alla sua follia omicida.