The Art of Self-Defense: il trailer ufficiale del film con Jesse Eisenberg
The Art of Self-Defense è una pellicola presentata in anteprima durante il South by Southwest Film Festival, e che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 12 luglio.
The Art of Self-Defense vede protagonista Jesse Eisenberg. Si tratta di una commedia nera che ha divertito durante il South by Southwest Film Festival
Da poco è online il trailer definitivo del film The Art of Self-Defense, pellicola presentata in anteprima durante il South by Southwest Film Festival, e che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 12 luglio.
Jesse Eisenberg è il protagonista di The Art of Self-Defense, una dark comedy che si preannuncia esilarante. Eisenberg vestirà i panni di un uomo che viene attaccato per caso mentre si trova in strada. Per reagire inizia ad allenarsi nel dojo locale per imparare ad auto-difendersi in modo da poter rispondere ad un possibile futuro attacco. Il personaggio interpretato da Alessando Nivola (American Hustle – L’apparenza inganna, The Neon Demon) sarà il suo coach. Secondo la descrizione del film fornita da Bleecker Street, il protagonista “una volta arrivato in palestra scopre uno strano mondo fatto di fratellanza, violenza e iper-mascolinità e una donna (interpretata da Imogen Poots)”.
Ecco la sinossi del film:
Una dark comedy ambientata nel mondo del Karate. La storia si basa su Casey, che è stato casualmente attaccato in strada, e perciò decide di entrare in una palestra dojo, gestita da un misterioso Sensei che avrà il compito d’insegnargli a difendersi. Ciò che Casey scoprirà sarà un ambiente fatto di fraternità, violenza, ipermascolinità, e con una donna che lotterà per trovarvi posto. Casey intraprenderà così un viaggio fatto di paura e divertimento allo stesso tempo, nel quale troverà spazio a fianco del suo nuovo mentore.
Ecco il trailer definitivo di The Art of Self-defense.