Whiskey Cavalier: dopo la cancellazione potrebbe arrivare il rinnovo
Whiskey Cavalier ha debuttato a febbraio 2019 negli Stati Uniti. Si tratta di un telefilm poliziesco con protagonisti Scott Foley e Lauren Cohan, reduce da The Walking Dead.
La serie di ABC Whiskey Cavalier è stata prima cancellata dalla rete, e poi, secondo alcune fonti, sarebbe pronta per essere rinnovata per una seconda stagione
ABC avrebbe cambiato decisione? Almeno secondo quanto riferiscono alcune fonti, dopo l’annuncio della cancellazione della serie Whiskey Cavalier, da poco si parlerebbe di un rinnovo per una seconda stagione.
Infatti, in seguito all’annuncio della cancellazione della serie c’era stata una vera e propria mobilitazione dei fan, che ha fatto meditare la rete, portandola, eventualmente, a tornare indietro sui suoi passi.
Whiskey Cavalier: al via dal 7 marzo la serie evento su Premium Crime
Whiskey Cavalier ha debuttato a febbraio 2019 negli Stati Uniti. Si tratta di un telefilm poliziesco con protagonisti Scott Foley e Lauren Cohan, reduce da The Walking Dead. La serie segue le vicende che coinvolgono l’agente FBI Will Chase (il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier), al quale viene assegnata una collaborazione con l’agente della CIA Francesca Trowbridge. Insieme guideranno una squadra di spie verso missioni con l’obiettivo di salvare il mondo.
A confermare la possibilità di un ripensamento di ABC c’è stato anche il tweet del produttore della serie Bill Lawrence il quale ha dichiarato che l’ultima puntata della stagione potrebbe non coincidere con la conclusione della serie.
Tonight: great season finale of #WhiskeyCavalier. Maybe check it out? Make this a “season” finale and not a series finale. Just an idea.
— Bill Lawrence (@VDOOZER) May 22, 2019