Aladdin: 7 milioni all’anteprima del giovedì e “fresh” su Rotten Tomatoes
Ecco a voi le prime reazioni alla pellicola in live-action.
Il live action Disney Aladdin ha già guadagnato i suoi primi riconoscimenti al box office con sette milioni all’anteprima di ieri
Aladdin è uscito in Nordamerica e ha iniziato alla grande. Innanzitutto ha guadagnato sette milioni di dollari all’importantissima anteprima del giovedì. E poi ha anche ottenuto la certificazione “fresh” su Rotten Tomatoes. Ecco innanzitutto le reazioni di chi ha visto già il film ieri sera:
can we talk about how naomi scott owns the role of jasmine? ❤️ pic.twitter.com/c48mhA8o6W
— potter. (sh) (@D4ZED_) May 22, 2019
mena massoud and naomi scott appreciation tweet #Aladdin pic.twitter.com/MwNSRTi8w8
— jarrell ʬ⁸⁴ (@maeveswiley) May 23, 2019
Hey go see #Aladdin. It's actually really great and the cast is incredible. Will Smith takes some getting used to as Genie but I'm glad he made it his own instead of trying to copy the great Robin Williams.
— Dylan Henning (@TheDylanHenning) May 24, 2019
https://twitter.com/krystalsteffany/status/1131933058247077888
Le prime reazioni, come potete leggere dai commenti, sono estremamente positive. Le persone hanno avuto un’ottima impressione e la pellicola in live action sembra aver portato tutti un po’ indietro con i pensieri, a momenti felici dell’infanzia. Di certo, comunque, il film sarà piaciuto anche agli spettatori più giovani. Ma veniamo alla certificazione di Rotten Tomatoes per Aladdin. 60% basato sulle reazioni del pubblico. Per quanto riguarda la critica, invece, le reazioni sono state po’ miste.
Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.